Sensore di movimento TINYCONTROL per controller LAN v3
TINYCONTROL | LANKON-063 | 8592457162650
In stock 1 pezzi.
Il prezzo della merce è 2.43 €.
Il peso della merce è 0.01 Kg.
Effettivo nel carrello 0 pz.
Tinycontrol LANKON-063
Il sensore PIR tipo HC-SR501 consente il rilevamento del movimento basato sulla radiazione infrarossa. Il sensore rileva la variazione in base a due finestre IR separate e l'amplificatore converte l'impulso del segnale in uno stato logico - attivo.
Il segnale viene quindi facilmente utilizzato per pilotare un transistor o un processore con ingresso logico. Se utilizzato con un controller LAN, l'uscita del rilevatore deve essere collegata all'ingresso logico INP1-4D.
Ci sono 2 potenziometri sulla scheda etichettati Sx e Tx. Tx: imposta la sensibilità del rilevatore Sx - imposta il ritardo - per quanto tempo il sensore testerà la ripetizione del segnale prima di inviare il segnale Alto
Entrambi i valori influiscono sul segnale di allarme risultante. Il sensore funziona nella cosiddetta modalità retrigger, ovvero in caso di rilevamento del movimento, lo stato attivo (alto) viene sempre mantenuto sull'uscita.
Potenza: 5-24
Consumo: massimo 50uA
Portata di lavoro: fino a 7 m
Angolo di visione: 360° x 100°
Segnalazione
- Rilevamento del movimento elevato
- Basso - senza ripetizione di possibili movimenti
Dimensioni: 32 x 27 x 25 mm
Collegare l'uscita del sensore VCC al pin VCC del controller LAN. Collegare l'uscita GND all'ingresso GND sul controller LAN e collegare l'uscita DO all'ingresso digitale libero INP1-4D sul controller LAN.
Titolo | Valore |
---|